RESTA AGGIORNATO

Inserisci la tua mail

SEGUICI

  • Admin

Gran Ballo del Generale


Divertente serata, quella di ieri sera, presso la Villa Comunale di Frosinone. E’ in questa suggestiva location che si è svolto infatti il Gran Ballo in onore del Generale Championnet.


Massiccia è stata la partecipazione delle gente e presenti anche molte autorità tra cui il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, mascherato da calciatore del Frosinone. Molto assortite le originali maschere presenti e degno di nota il gran buffet di Carnevale curato nei minimi particolari dal Bar Tucci, che ha cucinato per tutti i presenti un'ottimo menù Ciociaro a base di ottimi fini fini, con secondi di salsicce e broccoletti.

La serata, dopo il buffet, si è svolta nella "Sala Grande" della Villa, dove sono state premiate le maschere più belle e originali, per proseguire poi fino a notte inoltrata dove tutti i presenti hanno potuto ballare e divertirsi.


Una serata significativa, soprattutto perché finalizzata a devolvere il ricavato all'Associazione

Italiana Ciechi. Un ringraziamento per la piacevole iniziativa meritano la Pro Loco di Frosinone, l’Associazione Rione Giardino e l’Amministrazione comunale.


Vi ricordiamo l'appuntamento di oggi pomeriggio, alle ore 17,30 presso la Casa della Cultura di Frosinone, per la Tomblata di Carnevale (gratuita e aperta a tutti) con premi offerti dall'Associazione Rione Giardino.


165 visualizzazioni